Insegnanti di Musica e Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Quota di partecipazione:
· € 300,00
· € 100,00 per gli insegnanti della Scuola di Musica Sinfonia di Lucca e per gli operatori del Progetto “La Fondazione CRL per la Musica nelle Scuole”;
· € 75,00 per la frequenza di un singolo seminario

ISCRIZIONE: per iscriversi è necessario inviare la scheda di iscrizione disponibile sul sito www.scuolasinfonia.it unitamente alla copia del pagamento della quota di partecipazione. La domanda deve pervenire alla segreteria della scuola tramite e-mail all’indirizzo info@scuolasinfonia.it o tramite posta ordinaria all’indirizzo Scuola di Musica Sinfonia – Via Nazario Sauro, 527 – 55100 Lucca.  La QUOTA DI PARTECIPAZIONE deve essere versata tramite bonifico bancario sul c.c. bancario del Banco BPM SpA CODICE IBAN: IT23B 05034 13707 000000 139033 – CODICE B.I.C.: BAPPIT22 intestato a Scuola di Musica Sinfonia, oppure tramite bollettino postale di c.c.p. n° 21086798 intestato come sopra. E’ possibile iscriversi anche a corso già iniziato fermo restando il versamento della quota di partecipazione per intero.
Per alcuni dei partecipanti al corso potrà essere considerata l’eventualità di un impiego come Docenti Esterni di Educazione Musicale nelle Scuole dell’Infanzia e Primarie del Comune di Lucca nell’ambito del Progetto “La Fondazione CRL per la Musica nelle Scuole” 2024/2025. Tale proposta potrà essere avanzata dalla Direzione del Progetto qualora se ne manifesti la necessità e non è una automatica conseguenza della partecipazione al Corso.
ALLOGGIO E INFO: per informazioni relative all’alloggio, su come raggiungere Lucca o per qualsiasi altro genere di informazioni si prega di contattare la Segreteria della Scuola di Musica Sinfonia allo 0583.31.20.52, e-mail: info@scuolasinfonia.it.

Flyer    Scheda Iscrizione

Può interessarti anche...