Sportello Didattico

Ecco il nostro spazio dedicato a tutte le maestre, genitori o operatori musicali.
Utile per consulenze didattiche, per progettare unità didattiche per le classi online sia della scuola dell'infanzia che primaria, uno spazio entro il quale sarà possibile progettare piccoli percorsi didattici misurati ad hoc per ogni singola necessità, sostenendo insegnanti e famiglie in un percorso musicale che oggi più che mai ha preso le sembianze di un...  focolare domestico.
Al comando di questo Nuovo Progetto la prof.ssa Caterina Mancini che da sempre coordina il "Progetto CRL per la Musica nelle scuole" e che svolge progetti di formazione e aggiornamento per maestre della scuola primaria e dell'infanzia riconosciuti dal Miur e con il sostegno dell'OSI.

CLICCA QUI PER CONSULTARE ALCUNE IDEE MUSICALI

La Nostra Proposta